Intervista artista portoghese: PRASO

Ecco l'intervista che la redazione pone a Daniel Jones.


E' una manifestazione incredibile e davvero carina. E' davvero bellissimo questo mix tra sordi e udenti e , soprattutto tra musica per udenti e per sordi.
Sono qui perchè mi hanno contattato gli organizzatori, anche se non mi conoscevano. Infatti è la prima volta che lascio il portogallo. In portogallo io sono un rapper. Questo è uno degli elementi fondamentali dell'hip hop. Tutti gli "ingredienti" di questo genere sono 4: rapper, writer, dj e dancing. Ho scelto il rapper perchè mi piace la musica. Ma non ascolto un genere preciso, ma diversi. Infatti inizio la mia carriera mixando canzoni diverse e solo in un secondo momento inizio a creare le mie. Sono come tutti gli altri cantanti: prima penso le parole e poi metto su la musica.
Ecco la sua dedica alla redazione:

tres dias em italia
nao conhecia este chao
apenas a imaginaçao
me dava alguma sensaçao.
do que me esperava ?..nao.
apenas o que poderia conhecer
guardar , para nao mais esquecer
agradeço a "Tutti"
a simpatia e a oportunidade
de conhecer um sitio, bonito de verdade
espero cà voltar
e quado o digo
digo de verdade
e quando o sinto
sinto me à vontade

desde a janela
ao dono hotel
tudo sabe a mel
foi um prazer dar me aconhecer
e saberem que o meu nome é daniel

espero voltar um dia
reencontrar quem fica
e que nesse dia saiba dizer mais do que:
"Mi piacerebbe molto conoscere"
Mariangela e Enrica

Gracie
PRASO!

0 commenti: